Apollonia Tebano, 52 anni

Sono sposata con Sergio, insieme siamo madre e padre di Giuseppe, Mikaela e Giovanna.

Sono una docente di scuola primaria, responsabile del plesso scolastico di Melizzano, componente dello staff del Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo «A.Manzoni», consigliere e segretaria del consiglio d’istituto.

Sono una persona determinata e decisa, collaborativa, amo ascoltare e confrontarmi con gli altri.
Svolgo con entusiasmo e serietà il mio ruolo di educatrice mirando al miglioramento della Scuola e alla valorizzazione delle risorse umane disponibili, occupando un ruolo fondamentale sia nell’ambito organizzativo che relazionale, curando i rapporti con i colleghi, con i giovani studenti e le loro famiglie e con gli enti presenti sul territorio.

Mi candido perchE sono convinta che la mia esperienza di donna, madre e insegnante particolarmente sensibile e attenta alle problematiche sociali possano aiutare a valorizzare la centralità della persona, la centralità delle nostre famiglie, dei nostri ragazzi.
Mi candido perché ho voglia di dare il mio piccolo contributo ad un progetto avviato e che con gli anni sta portando dei risultati ben visibili.
Mi candido perché è il momento di scendere in campo con coraggio, con impegno, passione e tenacia, per condividere e proporre idee utili alla crescita per tutta la nostra meravigliosa comunità.

CANDIDATI CONSIGLIERI